Costruzione stampi materie plastiche a Bergamo

_____

Tecnosystem, grazie a i propri collaboratori, fornisce a Bergamo un servizio di realizzazione stampi a iniezione di piccole e medie dimensioni per la produzione in serie di articoli in plastica per ogni tipo di settore merceologico.

Tecnosystem è tra le principali aziende specializzate in tutte le fasi inerenti lo stampaggio di materie plastiche conto terzi.
L'azienda, attiva dal 1992, grazie all'esperienza maturata nel settore termoplastico è in grado di accompagnare il cliente nella definizione del progetto, nella scelta dei materiali, nella prototipazione, nella costruzione dello stampo e nella produzione del componente finito e collaudato.
Il know-how e l’esperienza dei nostri collaboratori ci permettono di costruire stampi a iniezione per materie plastiche di elevata precisione, grazie ai quali le bave di stampaggio, anche nei tecnopolimeri più ostici, vengono quasi totalmente eliminate evitando dispendiose ri-lavorazioni di post-stampaggio.

Progettazione personalizzata e costruzione stampi materie plastiche a Bergamo con eccellente rapporto qualità/prezzo.

___

Dopo un'attenta analisi di fattibilità e la conseguente verifica in 3D del componente da realizzare, inizia la progettazione dello stampo, il perno su cui ruota tutto il processo produttivo.
Grazie all'esperienza dei nostri collaboratori, all'utilizzo dei più sofisticati software del settore e all'impiego di macchinari completamente robotizzati, la costruzione di stampi a iniezione per lo stampaggio di articoli termoplastici è, da oltre 25 anni, il fiore all'occhiello di Tecnosystem.

Contraddistinguendoci per la qualità, anche delle lavorazioni più impegnative, offriamo in Bergamo un servizio di costruzione stampi per materie plastiche nei più svariati settori:
sanitario, elettrotecnico, pneumatico, elettromedicale, armaturiero, automazione e meccanico.

Le vaste competenze di Tecnosystem su materiali, tecnologie, prodotti e processi di produzione, rendono l'azienda un punto di riferimento in nord Italia per tutti coloro che necessitano di un servizio a 360° occupandosi di tutte le fasi di produzione:

  • analisi e studio di fattibilità
  • progettazione e realizzazione prototipo
  • costruzione dello stampo
  • collaudo
  • stampaggio dell’articolo
  • consegna del prodotto finito
Costruzione stampi materie plastiche Bergamo

Perché rivolgersi a Bergamo a Tecnosystem per la realizzazione di stampi a iniezione per materie plastiche

___

L’azienda dispone di moderno stabilimento in cui il reparto stampaggio è completamente automatizzato (industria 4.0) e lavora h24 su 3 turni giornalieri. Il parco macchine periodicamente sottoposto a rigidi controlli e revisioni è composto da 15 presse ad iniezione Arburg con capacità che vanno da 25 a 350 tonnellate con grammature del particolare stampato da 0.025 grammi a 250 grammi.

Sinonimo di eccellenza e qualità, Tecnosystem si propone a Bergamo come partner unico, affidabile, puntuale e preciso nella consulenzastampa di minuterie in plastiche quali: poliammidi (PA), PET, polipropilene (PP), polietilene (PE), resine acetaliche (POM), polistirolo (PS), metilmetacrilato (PMMA), poliuretani-elastomeri (PTU), policarbonato (PC), polisulfone (PSU), polifenilossido (PPO), polibutilentereftalato (PBT) ABS, etc etc.
Tutti i materiali utilizzati dall'azienda sono di prima scelta e con richiesta di certificazione.

Esempi di lavorazioni eseguite e prodotti da noi realizzati sono pubblicati nella galleria lavori presente su questo sito.

Come richiedere un preventivo gratuito per la costruzione di uno stampo per termoplastica a Bergamo

___
Richiedere un preventivo o una consulenza per la realizzazione a Bergamo di uno stampo per plastiche è semplicissimo e senza alcun impegno. Il personale di Tecnosystem è contattabile dal lunedì al venerdì 08.00-12.00 / 14.00-18.00 al Numero +39 030 253 2716 o via Email info@ts-brescia.it
Tecnosystem ha sede a Nave (Brescia), ed è attiva in tutta Italia.
HAI ALTRE DOMANDE? CONTATTACI SENZA IMPEGNO.

Menù Mobile