Consulenza stampaggio materie plastiche

_____

Tecnosystem è un punto di riferimento per i servizi "preliminari" di consulenza e progettazione inerenti lo stampaggio di articoli termoplastici, con specifiche analisi di fattibilità e stime precise dei costi realizzativi.

In Tecnosystem il Cliente è affiancato in tutto il processo di produzione con particolare riguardo per la fase di consulenza e progettazione del componente in plastica da realizzare mediante stampaggio a iniezione. Pertanto la messa in avvio di ogni nuovo progetto è preceduta da una scrupolosa e dettagliata verifica di fattibilità tecnico-economica.
L'azienda mediante i propri collaboratori tecnici valuta caratteristiche e costi, tecnologie applicabili e materiali possibili, proponendo soluzioni sulla base del know-how acquisito in oltre 25 anni di attività. 

Consulenza e progettazione per stampaggio articoli termoplastici

___

L'efficienza e la competitività di un prodotto sono decise in fase di elaborazione del progetto, nello specifico con un'accurata analisi di fattibilità e con un preciso processo di ingegnerizzazione.
Tecnosystem progetta oggetti in plastica, ottimizzandone il processo di produzione, attraverso la definizione di soluzioni tecnologicamente appropriate sia dal punto di vista economico che tecnico.

Contraddistinguendosi per la qualità, anche delle lavorazioni più impegnative, l'azienda con i propri collaboratori offre un servizio di consulenza professionale per lo stampaggio di tecnopolimeri nei più svariati settori:
sanitario, elettrotecnico, pneumatico, elettromedicale, armaturiero, automazione e meccanico.


Le vaste competenze di Tecnosystem su materiali, tecnologie, prodotti e processi di produzione, rendono l'azienda un punto di riferimento per tutti coloro che necessitano di un servizio a 360° occupandosi di tutte le fasi di produzione:

  • analisi e studio di fattibilità
  • progettazione e realizzazione prototipo
  • costruzione dello stampo
  • collaudo
  • stampaggio dell’articolo
  • consegna del prodotto finito
Consulenza stampaggio materie plastiche

Perché rivolgersi a Tecnosystem per lo stampaggio di materie plastiche

___

L’azienda dispone di un moderno stabilimento in cui il reparto stampaggio è completamente automatizzato (industria 4.0) e lavora h24 su 3 turni giornalieri. Il parco macchine periodicamente sottoposto a rigidi controlli e revisioni è composto da 15 presse ad iniezione Arburg con capacità che vanno da 25 a 350 tonnellate con grammature del particolare stampato da 0.025 grammi a 250 grammi.

Sinonimo di eccellenza e qualità, Tecnosystem si propone come partner unico, affidabile, puntuale e preciso nella consulenzastampa di minuterie in plastiche quali: poliammidi (PA), PET, polipropilene (PP), polietilene (PE), resine acetaliche (POM), polistirolo (PS), metilmetacrilato (PMMA), poliuretani-elastomeri (PTU), policarbonato (PC), polisulfone (PSU), polifenilossido (PPO), polibutilentereftalato (PBT) ABS, etc etc.
Tutti i materiali utilizzati dall'azienda sono di prima scelta e con richiesta di certificazione.

Esempi di lavorazioni eseguite e prodotti da noi realizzati sono pubblicati nella galleria lavori presente su questo sito.

Come richiedere una consulenza per lo stampaggio di articoli in plastica

___
Richiedere un preventivo o una consulenza per i servizi di stampaggio materie plastiche è semplicissimo e senza alcun impegno. Il personale di Tecnosystem è contattabile dal lunedì al venerdì 08.00-12.00 / 14.00-18.00 al Numero +39 030 253 2716 o via Email info@ts-brescia.it
Tecnosystem ha sede a Nave (Brescia), ed è attiva in tutta Italia.
HAI ALTRE DOMANDE? CONTATTACI SENZA IMPEGNO.

Menù Mobile