Stampaggio componenti in plastica per settore elettromedicale

_____

Tecnosystem si occupa dell'intero ciclo produttivo dello stampaggio a iniezione di componenti in plastica per settore elettromedicale, offrendo se richiesto anche servizi di progettazione e realizzazione degli stampi necessari.

Tecnosystem, grazie a continui investimenti in macchinari sempre più ad alta concezione tecnologica e forti dell’esperienza acquisita negli anni, è tra le aziende più specializzate e richieste per lo stampaggio di componenti in plastica per il settore elettromedicale.
L’azienda garantisce la massima personalizzazione del prodotto da realizzare e produce componenti di piccole e medie dimensioni, rispondendo ad esigenze sia di piccoli lotti che di grandi serie.

Consulenza, progettazione e stampaggio componenti in plastica per il settore elettromedicale

___

L'azienda è attiva in un moderno stabilimento, in cui il reparto stampaggio, completamente automatizzato (industria 4.0), lavora h24 su 3 turni giornalieri, ed è composto da 15 presse ad iniezione Arburg con capacità che vanno da 25 a 350 tonnellate con grammature del particolare stampato da 0.025 grammi a 250 grammi.

Per assicurare la rispondenza ai requisiti tecnici, estetici e dimensionali richiesti dal cliente, l'azienda effettua controlli sistematici durante tutto il processo produttivo. Inoltre, il reparto stampaggio opera in totale sinergia con il comparto di progettazione e realizzazione stampi, al fine di collaudare rapidamente tutti gli stampi costruiti, attraverso la realizzazione delle prime campionature e di giungere rapidamente allo stampaggio dell'articolo tecnico termoplastico commissionato.

L'azienda, mediante un ampio magazzino, consente sia il deposito degli stampati sia lo stivaggio delle materie prime utilizzate nelle lavorazioni.

Sinonimo di eccellenza e qualità, Tecnosystem si pone come punto di riferimento per tutte le aziende che necessitano di un partner affidabile che si occupi con puntualità e precisione dello stampaggio a iniezione di materie plastiche, di prima scelta e con richiesta di certificazione, per l'intero settore elettromedicale.

Dalla progettazione dello stampo fino alla consegna del materiale stampato Tecnosystem garantisce serietà, efficienza, qualità e prezzi competitivi.

stampaggio componenti in plastica per il settore elettromedicale

Perché rivolgersi a Tecnosystem per lo stampaggio di componenti in plastica per il settore elettromedicale

___

Le vaste competenze di Tecnosystem su materiali, tecnologie, prodotti e processi di produzione, rendono l'azienda il partner ideale per tutti coloro che necessitano di un servizio a 360° e di un unico referente che si occupi di tutte le fasi di produzione:

  • analisi e studio di fattibilità
  • progettazione e realizzazione prototipo
  • costruzione dello stampo
  • collaudo
  • stampaggio dell’articolo
  • consegna del prodotto finito
Tecnosystem si contraddistingue per qualità anche nelle lavorazioni più impegnative ed è, ad oggi, tra le aziende più conosciute e richieste per i servizi di stampaggio a iniezione conto terzi di articoli tecnici in plastica per il settore elettromedicale.
Esempi di lavorazioni eseguite e prodotti da noi realizzati sono pubblicati nella galleria lavori presente su questo sito.

Come richiedere un preventivo gratuito per il servizio di stampaggio componenti in plastica per il settore elettromedicale

___
Richiedere un preventivo o una consulenza per i servizi di stampaggio componenti in plastica per il settore elettromedicale è semplicissimo e senza alcun impegno. Il personale di Tecnosystem è contattabile dal lunedì al venerdì 08.00-12.00 / 14.00-18.00 al Numero +39 030 253 2716 o via Email info@ts-brescia.it
Tecnosystem ha sede a Nave (Brescia), ed è attiva in tutta Italia.
HAI ALTRE DOMANDE? CONTATTACI SENZA IMPEGNO.

Menù Mobile