Stampaggio tecnopolimeri

_____

Tecnosystem si occupa dell'intero ciclo produttivo dello stampaggio di tecnopolimeri per la produzione di articoli e componenti tecnici in plastica, offrendo se richiesto anche servizi di progettazione e realizzazione stampi a iniezione per materiali termoplastici.

In Tecnosystem il Cliente è affiancato in tutto il processo di stampaggio a iniezione di tecnopolimeri, con particolare riguardo, se richiesto, per la fase di consulenza e progettazione del componente da realizzare. Pertanto la messa in avvio di ogni nuovo progetto è preceduta da una scrupolosa e dettagliata verifica di fattibilità tecnico-economica.
L'azienda mediante i propri collaboratori valuta caratteristiche e costi, tecnologie applicabili e materiali possibili, proponendo soluzioni sulla base del know-how acquisito in oltre 25 anni di attività.

Consulenza, progettazione e stampaggio a iniezione di tecnopolimeri

___

Sinonimo di eccellenza e qualità, Tecnosystem si pone come punto di riferimento per tutte le aziende che necessitano di un partner affidabile che si occupi con puntualità e precisione dello stampaggio di tecnopolimeri quali:

poliammidi (PA), policarbonato (PC), polifenilenossido (PPO), polibutilentereftalato (PBT),  acrilonitrile butadiene stirene (ABS),  leghe PC/ABS, polietilene ad altissimo peso molecolare (UHMWPE), nylon 6, nylon 6-6, politetrafluoroetilene (PTFE o Teflon), polietilene tereftalato (PET), polisolfone (PSU), polieterchetone (PEK, PEEK), poliimmide (PI), poliparafenilensolfuro (PPS) e il poliossimetilene (POM).

Tutti i materiali utilizzati sono di prima scelta e con richiesta di certificazione.

L’azienda garantisce la massima personalizzazione dei prodotti da realizzare nei più svariati settori industriali, producendo componenti di piccole e medie dimensioni e rispondendo sia ad esigenze di piccoli lotti che di grandi serie.

Tecnosystem dispone di un moderno stabilimento in cui il reparto stampaggio, completamente automatizzato (industria 4.0), lavora h24 su 3 turni giornalieri, ed è composto da 15 presse ad iniezione Arburg con capacità che vanno da 25 a 350 tonnellate con grammature del particolare stampato da 0.025 grammi a 250 grammi.
Per assicurare la rispondenza ai requisiti tecnici, estetici e dimensionali richiesti dal cliente, l'azienda effettua controlli sistematici durante tutto il processo produttivo

Stampaggio tecnopolimeri

Perché rivolgersi a Tecnosystem per lo stampaggio di tecnopolimeri

___

Le vaste competenze di Tecnosystem su materiali, tecnologie, prodotti e processi di produzione, rendono l'azienda un punto di riferimento per tutti coloro che necessitano di un servizio a 360° e di un unico referente che si occupi di tutte le fasi di produzione:

  • analisi e studio di fattibilità
  • progettazione e realizzazione prototipo
  • costruzione dello stampo
  • collaudo
  • stampaggio dell’articolo
  • consegna del prodotto finito
Tecnosystem si contraddistingue per qualità anche nelle lavorazioni più impegnative, ed è tra le aziende più conosciute e richieste per i servizi di stampaggio a iniezione conto terzi di articoli in tecnopolimeri per il settore sanitario, elettrotecnico, pneumaticoelettromedicale, armaturiero, automazione e meccanico.
Esempi di lavorazioni eseguite e prodotti da noi realizzati sono pubblicati nella galleria lavori presente su questo sito.

Come richiedere un preventivo gratuito per il servizio di stampaggio a iniezione di tecnopolimeri

___
Richiedere un preventivo o una consulenza per i servizi di stampaggio di articoli in tecnopolimeri è semplicissimo e senza alcun impegno. Il personale di Tecnosystem è contattabile dal lunedì al venerdì 08.00-12.00 / 14.00-18.00 al Numero +39 030 253 2716 o via Email info@ts-brescia.it
Tecnosystem ha sede a Nave (Brescia), ed è attiva in tutta Italia.
HAI ALTRE DOMANDE? CONTATTACI SENZA IMPEGNO.
©2020 Tecnosystem srl P.Iva 03161380179 REA BS-283945 | Sito realizzato da P.G. Studio

Menù Mobile