Stampaggio materie plastiche in Lombardia

_____

Tecnosystem offre in Lombardia un servizio di stampaggio materie plastiche conto terzi comprensivo di consulenza e, se richiesto, di progettazione e realizzazione di stampi a iniezione per tecnopolimeri.

Per processi di stampaggio di materie plastiche, si intendono le tecnologie di trasformazione che, mediante l'utilizzo di uno stampo, permettono la realizzazione di componenti in materiale polimerico
Lo stampaggio di materie plastiche è tra i processi di produzione industriale più comuni al mondo, ma necessita ugualmente di professionalità e competenza
Tecnosystem grazie a continui investimenti in macchinari sempre più ad alta concezione tecnologica e forti dell’esperienza acquisita negli anni, è in grado di soddisfare in Lombardia qualsiasi richiesta compatibile con il processo di stampaggio ad iniezione in cui è specializzata.

Professionisti in Lombardia dello stampaggio a iniezione di materie plastiche da oltre 25 anni

___

L’azienda dispone di moderno stabilimento in grado di garantire una elevata capacità produttiva e di realizzare un componente in plastica occupandosi di tutte le fasi di produzione:

  • analisi e studio di fattibilità
  • progettazione e realizzazione prototipo
  • costruzione dello stampo
  • collaudo
  • stampaggio dell’articolo
  • consegna del prodotto finito

Il reparto stampaggio, completamente automatizzato (industria 4.0), lavora h24 su 3 turni giornalieri ed è composto da 15 presse ad iniezione Arburg con capacità che vanno da 25 a 350 tonnellate con grammature del particolare stampato da 0.025 grammi a 250 grammi.

Tutti i macchinari, al fine di garantire una resa costante qualitativamente alta, sono periodicamente sottoposti a rigidi controlli e revisioni. 

Inoltre, l'azienda mediante un ampio magazzino, consente sia il deposito degli stampati sia lo stivaggio delle materie prime utilizzate nelle lavorazioni.

Dalla progettazione dello stampo fino alla consegna del materiale stampato Tecnosystem in Lombardia garantisce serietà, efficienza, qualità e prezzi competitivi.

Stampaggio materie plastiche Lombardia

Perché rivolgersi in Lombardia a Tecnosystem per lo stampaggio di materie plastiche

___

Sinonimo di eccellenza e qualità, ci poniamo in Lombardia come punto di riferimento per tutte le aziende che necessitano di un partner affidabile che si occupi con puntualità e precisione della stampa di minuterie in plastiche quali:
poliammidi (PA), PET, polipropilene (PP), polietilene (PE), resine acetaliche (POM), polistirolo (PS), metilmetacrilato (PMMA), poliuretani-elastomeri (PTU), policarbonato (PC), polisulfone (PSU), polifenilossido (PPO), polibutilentereftalato (PBT) ABS, etc etc.
Tutti i materiali utilizzati sono di prima scelta e con richiesta di certificazione.

Contraddistinguendoci per la qualità delle lavorazioni più impegnative, offriamo in Lombardia un servizio conto terzi di stampaggio di articoli termoplastici per il settore sanitario, elettrotecnico, pneumaticoelettromedicale, armaturiero, automazione e meccanico.
Esempi di lavorazioni eseguite e prodotti da noi realizzati sono pubblicati nella galleria lavori presente su questo sito.

Come richiedere un preventivo gratuito per le lavorazioni di stampaggio materie plastiche in Lombardia

___
Richiedere un preventivo o una consulenza per i servizi di stampaggio materie plastiche in Lombardia è semplicissimo e senza alcun impegno. Il personale di Tecnosystem è contattabile dal lunedì al venerdì 08.00-12.00 / 14.00-18.00 al Numero +39 030 253 2716 o via Email info@ts-brescia.it
Tecnosystem ha sede a Nave (Brescia), ed è attiva in tutta Italia.
HAI ALTRE DOMANDE? CONTATTACI SENZA IMPEGNO.
©2024 Tecnosystem srl P.Iva 03161380179 REA BS-283945 | Credits P.G. Studio

Menù Mobile